ASD COUNTRY PAINTBALL

ASD Country paintball

since 2013

Nel 2013 aprimmo il primo campo da paintball boschivo a trinità di casina.

Campo tutto aperto solo nei mesi estivi, oltre ad organiizzare eventi sportivi amatoriali per tutta la provincia e oltre eventi come FESTAREGGIO, FUNNY di scandiano , Festa dello sport e feste paesane da Canossa a Luzzara abbiamo quasi toccato tutti i comuni di Reggio Emilia.

Fino al 2018 quando abbiamo dovuto rallentare un’po per aprire il nostro secondo campo a Ciano d Enza con la possibilità di giocare sia all’aperto che al coperto.

Ma non e finità qua ci sono novità in arrivo….perciò seguteci.

La squadra

Fin dai primi anni di attività siamo riusciti a formare la prima squadra sportiva di Reggio Emilia che partecipasse ai maggior tornei regionali e nazionali (ipbs) ottenendo qualche risultato con il tempo.

Ora abbiamo un intera squadra formata da bambini e ragazzi di 10/13 anni,

E be 2 squadre di adulti.

Corsi 

Come ogni sport che si rispetti anche nel Paintball si organizzano corsi, a Reggio Emilia nella sede di Ciano d’ Enza, infatti dalle 18.00 alle 20.00 si effettuano i corsi per i ragazzi under 13, e dalle 20.00 in poi per gli adulti.

 Chiama ora per organizzare la tua prova gratuita, i nostri tecnici Fedarali  saranno lieti di insegnati e accompagnarti in questo fantastico sport. 

 

 

 

Vieni a trovarci

Via val di Enza sud 80
42026 Reggio Nell Emilia

Chiamaci

+39 346 011 9576